5 Simple Techniques For avvocato penalista

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

Outside the nationwide context we have been in the leading European and world cities because of a community of contacts that enables us to generally be operational 24 several hours each day all over the planet.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al fine di risolvere nel slight tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

Luca Saggese → Avvocato esperto in risarcimento danni da incidenti stradali e tutela del consumatore - L’avv. Luca Saggese, laureato all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

- Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in various aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on-line e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

- Avvocato civilista specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle method esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi come legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia here tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale.

Ecco, dunque, alcuni esempi di reati che interessano gli ambiti di lavoro di un avvocato penalista. Occur detto, questi sono solamente alcuni dei reati più comuni per cui è richiesto l'interessamento da parte di un avvocato penalista e non rappresentano in alcun modo un elenco esaustivo di tutti reati possibili:

La scelta di un buon avvocato non è mai un’operazione troppo semplice da portare a compimento. La fretta si sa, è cattiva consigliera, e scegliere il primo professionista che si trova in rete solo perché non si vuole perdere troppo tempo non è la migliore decisione da prendere se si vuole individuare un professionista di livello.

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato per l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *